Casa di Cura
'Andrea Grimaldi'
AREA PRIVATA    -   CODICE ETICO
PROTOCOLLO DI GESTIONE EVENTI AVVERSI
HOMEPAGE
Obiettivi
LA CASA DI CURA
la storia, la struttura,come raggiungerci
CARTA DEI SERVIZI
Attività e accesso ai servizi
POLIAMBULATORIO
Ambulatori e modalità di accettazione
INFO/CONTATTI
Suggerimenti e reclami
....Indirizzi utili

URP - Ufficio Rapporti con il Pubblico

I Reclami e i Suggerimenti possono essere inoltrati:
URP - Casa di Cura Andrea Grimaldi
Via marconi, 3 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA) - Telefono URP - Ufficio Rapporti con il Pubblico
Tel. 081 02 07 283
Dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
Via Fax: Casa di Cura Andrea Grimaldi - Ufficio Rapporti con il Pubblico Fax n. 081 02 07 198.
Via Posta: Casa di Cura Andrea Grimaldi - Ufficio Rapporti con il Pubblico Via Marconi 10 80046 S. Giorgio a Cremano (Na)
Via E-mail:urp@clinicagrimaldi.it
Di Persona: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso l'Ufficio Rapporti con il Pubblico al piano terra della Casa di Cura 'Andrea Grimaldi' oppure imbucando l'apposito Modulo nella cassetta, presente nell'area di Accettazione della Casa di Cura al piano terra.
.... Suggerimenti e reclami
I reclami e i suggerimenti possono essere trasmessi dagli Utenti della Casa di Cura Andrea Grimaldi per iscritto oppure verbalmente.
Presso l'Ufficio Accettazione è disponibile il modulo di 'Gestione Reclami e Suggerimenti', predisposto per inoltrare reclami e suggerimenti: può essere staccato ed imbucato nella cassetta che si trovano all'ingresso della struttura (area Accettazione) o anche inviato via fax o per posta.L'utilizzo di tale modulo non è vincolante: lo spirito con cui è stato realizzato è di agevolare i nostri utenti. Sia per i Suggerimenti che per i Reclami se l'Utente si identifica, la Casa di Cura si impegna, entro 20 giorni dal ricevimento del reclamo, ad informarlo sul risultato degli accertamenti compiuti.
Reclami e Suggerimenti possono essere anche anonimi, laddove l'Utente voglia segnalare un fatto accaduto all'interno della struttura senza essere riconosciuto.
In particolare si ricorda che tutte le prestazioni sanitarie e diagnostiche all'interno del ricovero sono gratuite e nulla è dovuto a qualunque titolo al personale sanitario e parasanitario; escluso il caso in cui venga richiesta una prestazione professionale erogata in libera professione (v. p.) soltanto l'Accettazione può riscuotere denaro nelle misure previste dalla presente Carta dei Servizi. In caso contrario l'Amministrazione invita a segnalare l'incidente.
Per garantire un'attività di verifica e riscontro dei fatti contestati, si invita a segnalare all'azienda, ogni particolare utile per identificare con precisione termini e circostanze di quanto eventualmente accaduto.

La Casa di Cura 'Andrea Grimaldi' è gestita dalla:
Società 'Consulting&Service' s.r.l - Cap.soc. Euro 1.000.000 i.v.
Sede Legale - S. Giorgio a Cremano (Na) - Via Marconi n.3
Partita IVA 05354731217
www.consultingandservice.com
Direzione sanitaria: Prof. dott. Nicola Ricciardelli.

Altre attività gestite da
Consulting&Service - S. Giorgio a Cremano (NA):